Soddisfatti o Rimborsati
Hai acquistato un prodotto od un servizio e non ti ha appagato?
Ci teniamo alla tua soddisfazione, per questo se hai scelto di farti consigliare da noi il tuo acquisto, e non ti ha accontentato, potrai renderlo entro sette giorni sostituendolo con un altro.
Se invece non sei rimasto soddisfatto di un nostro servizio di assistenza, scrivendo una e-mail con le principali motivazioni ad appia@infoware.it o nemorense@infoware.it , sarai libero di scegliere sè:
- richiedere un rimborso totale con la restituzione del danaro se l'intrevento non è stato risolutivo ( in base alla modalità di pagamento avverrà lo storno).
- richiedere un rimborso parziale, se non sono stati rispettati i tempi di riparazione concordati ( verrà consegnato un buono acquisto).
- richiedere un rimborso totale o dell'anticipo, con la restituzione del danaro se non si è soddisfatti dell'intervento a domicilio o di un altro servizio come esempio la realizzazione del sito risolutivo
- richiedere la ristampa delle foto nel caso non siano di vostro gradimento
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di mancanza o danneggiamento dell’imballo originale
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di mancanza o danneggiamento di elementi integranti del prodotto(ad es.: accessori, cavi, manuali d’istruzione, ecc)