Consenso all'uso dei cookie

Tu sei qui

Soddisfatti o Rimborsati

Assistenza

Hai acquistato un prodotto od un servizio e non ti ha appagato?

 

Ci teniamo alla tua soddisfazione, per questo se hai scelto di farti consigliare da noi il tuo acquisto, e non ti ha accontentato, potrai renderlo entro sette giorni sostituendolo con un altro.

Se invece non sei rimasto soddisfatto di un nostro servizio di assistenza, scrivendo una e-mail con le principali motivazioni ad appia@infoware.it o nemorense@infoware.it , sarai libero di scegliere sè:

  • richiedere un rimborso totale con la restituzione del danaro se l'intrevento non è stato risolutivo ( in base alla modalità di pagamento avverrà lo storno).
  • richiedere un rimborso parziale, se non sono stati rispettati i tempi di riparazione concordati ( verrà consegnato un buono acquisto).
  • richiedere un rimborso totale o dell'anticipo, con la restituzione del danaro se non si è soddisfatti dell'intervento a domicilio o di un altro servizio come esempio la realizzazione del sito risolutivo
  • richiedere la ristampa delle foto nel caso non siano di vostro gradimento
Condizioni:
I prodotti per essere restituiti devono essere integri, non usurati, né danneggiati.
Non sarà possibile procedere alla sostituzione nel caso: 
  • di mancanza o danneggiamento dell’imballo originale

  • ​di mancanza o danneggiamento di elementi integranti del prodotto(ad es.: accessori, cavi, manuali d’istruzione, ecc)​

 

I nostri orari d'apertura

Dal Lunedì al Sabato *
9.00/13.00 - 15.30/19.30 ( * Solo mattina)

AGOSTO SEMPRE APERTI

Per assistenze urgenti siamo aperti H24, previo accordo
Chiamare il 06.76967784 per maggiori informazioni

via Mondragone 7 - 00179 ROMA (Italy)
Tel. 06.76967784 - Fax. 06.76967318
via Nemorense 150 - 00199 ROMA (Italy)
Tel. 06.86391678