Assistenza Sistemistica & Help Desk
Assistenza sistemistica & Help Desk
Svolgiamo servizi di assistenza sistemistica ed Help Desk, come:
- Gestione dell’hardware: Ci occupiamo di tutte le tipologie di assistenze su ciò che concerne l'hardware (PC, notebook, ecc.): dall'installazione alla configurazione di qualsiasi programma, in ambiente windows linux e Mac Os X, rimozione virus, in generale.
- Assistenza e Supporto su file server e ambienti di Dominio - Active Director: Dall'installazione alla creazione e manutenzione di server aziendali secondo le esigenze specifiche
- Supporto alle aziende su vari temi riguardanti la sicurezza
- Supporto su backup
- Gestione dei Rapporti con i Provaider Telefonici: Sei sicuro di avere una tariffa ADSL competitiva? Quando hai un problema con il gestore del servizio di fonia e dati non sai come gestirlo? CI occupiamo di gestire le segnalazioni e/o sollecitare le chiamate di assistenza ai provider per i guasti sulla connessione ad internet.
- Offriamo servizio sistemistico a presenza costante: Forniamo personale qualificato di vario livello alle aziende che ricercano tecnici in outsourcing oppure consulenze altamente specializzate
- Servizio di assistenza remota e/o on-site: Ci adoperiamo per risolvere problemi di vario genere nel minor tempo possibile, sia da remoto e se non è possibile con interventi presso la vostra sede
- Servizio di manutenzione programmata: Programmiamo assistenze periodiche di routine per monitorare il regolare funzionamento del parco macchine aziendale. Per qualsiasi richiesta, contattaci
Per qualsiasi richiesta, contattaci
con Whatsapp, mail, telefono od usando il modulo contatti, offriremo insieme alla consulenza per l'analisi della soluzione adatta alle tue esigenze, i nostri servizi di installazione e manutenzione
Perchè affidarsi a noi?
Perchè ci piace metterci constantemente in gioco per confermarti ogni volta la nostra professionalità, affidabilità, passione.E.....abbiamo servizi unici:Clicca quì per richiederci un preventivo
Intervento con diritto d'urgenza entro le 4ore*
Sull'intervento svolto*
Smartphone o Notebook, per la durata dell'assistenza*
Con tecnici certificati
Verifica le condizioni
VERIFICA On-Line dello stato di Riparazione:
Inviandoti comunicazioni per il ritiro, con E-mail ed SMS
Sia per il Ritiro e Consegna ed anche per Assistenza Tecnica a DOMICILIO
SERVIZIO Centro Assistenza in Garanzia:
Offriamo il servizio di Centro Assistenza in Garanzia
* Servizi soggetti a Restrizione